What I've learned from founding more than 40 startups - Incontro con Robert Langer del MIT

9 gennaio 2019 ore 18:00
LUISS LOFT Viale Romania 32, Roma

Colloquio con Robert "Bob" Langer, riconosciuto come il Thomas Edison dei nostri tempi.
Possiede oltre 1.000 brevetti, sovrintende un laboratorio del Massachusetts Institute of Technology utilizzato come incubatore da più di 40 aziende, è l'ingegnere più quotato al mondo.
Incontro organizzato da Giovani Imprenditori Confindustria con la collaborazione di LUISS Open e  della Scuola Superiore di Giornalismo LUISS "Massimo Baldini".

Modera
Gianni Riotta Direttore della Scuola Superiore di Giornalismo e Data Lab LUISS

Programma in via di definizione