Presentazione del Master in Fashion Law

20 febbraio 2019 ore 10:30
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma

La Luiss School of Law presenta il Master of Law (LL.M.) in Fashion Law, il primo master universitario di Secondo livello incentrato sullo studio dei problemi giuridici e sulla regolamentazione del “comparto moda”.
Attraverso la combinazione di lezioni frontali, workshops e attività pratiche ed esperienziali, il Master in Fashion Law mira a offrire una formazione approfondita nei settori giuridici di riferimento, a sviluppare una competenza professionale per settore e a favorire opportunità di carriera.
La prima edizione sarà attivata dell'a.a 2019/2020.

Saluti istituzionali
Paola Severino Vice Presidente Luiss
Antonio Nuzzo Direttore Luiss School of Law

Relazione
Enzo Moavero Milanesi Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

Testimonianza
Stefano Sassi CEO Valentino S.p.A.

Presentazione del Master
Angela Del Vecchio Direttore del Master of Law (LL.M.) in Fashion Law