Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Andrea Siri vince il premio "Espirito Santo Investment"

Laureato LUISS in Financial Economics, Andrea riceverà il premio come miglior studente del Master Degree in Finance all'Università di Lisbona

SiriAndrea Siri riceverà, il prossimo lunedì 3 febbraio 2014, l'"Espirito Santo Investment" Award come miglior studente del Master Degree in Finance dell’Universidade Nova di Lisbona.

Andrea, laureato magistrale LUISS in Financial Economics, ha frequentato la prestigiosa università grazie al programma di Double Degree.

Secondo Andrea, il conseguimento di una laurea presso un’università straniera moltiplica non solo i sacrifici richiesti per portare a termine due percorsi di studio paralleli, ma anche le opportunità di crescita personale e professionale. Fatica e gratificazione, infatti, procedono di pari passo: “il programma DD di Nova è sicuramente una delle esperienze che più hanno segnato la mia vita, sia universitaria che personale. Lo consiglierei a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova e che allo stesso tempo sono curiosi di vivere una delle esperienze più intense che il mondo universitario ha da offrire”.

Double Degree e Partnership Strutturate