Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

LUISS EnLabs e Retake Roma presentano Wake Up Roma

Sabato 12 marzo il grande evento collettivo di riqualificazione di quattro luoghi simbolici della città

Retake Roma LUISS EnLabs

Mercoledì 2 marzo 2016 LUISS EnLabs ha ospitato la conferenza stampa di presentazione di #wakeupRoma, l'iniziativa nata dalla partnership tra l'acceleratore della LUISS e il movimento di volontari Retake Roma per ripulire quattro luoghi simbolo della città nella giornata di sabato 12 marzo.

Durante la conferenza è stato presentato il programma di attività della giornata di mobilitazione alla presenza di Luigi Capello, amministratore delegato di Lventure Group e fondatore di LUISS ENLABS, e delle oltre cinquanta aziende che sostengono il progetto.

Sabato 12 marzo, a partire dalle ore 9:00, tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla grande azione collettiva di riqualificazione e riappropriazione degli spazi comuni di Villa Alberoni Paganini, Piazza Vittorio Emanuele II, Piazza di Porta Maggiore e Piazza Anco Marzio a Ostia.

Registrati sul sito ufficiale