Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Preparazione alla prova di ammissione alle Lauree Triennali e Magistrale a ciclo unico

Contenuti esclusivi per tutti gli iscritti entro il 14 febbraio 2017

Campagna Triennali LUISS

Martedì 11 aprile 2017, alle ore 15:00 a Roma e in altre 25 città italiane, si terrà la prova di ammissione ai corsi di Laurea Triennale e Magistrale a ciclo unico della LUISS per l'a.a. 2017-2018.

LUISS mette a disposizione di tutti gli iscritti alla prova entro martedì 14 febbraio l'accesso alla simulazione online, al Per-Corso formativo didattico di preparazione al test e alla simulazione in pdf.

La simulazione online, disponibile in italiano e inglese, può essere effettuata un'unica volta e non può essere interrotta, ripetuta o stampata. Alla conclusione, viene fornito un report finale che permette di acquisire una consapevolezza maggiore e pianificare una preparazione più mirata sulle singole aree.

Il materiale didattico del Per-Corso formativo, scaricabile tramite iscrizione al sito Valueskills, consente una preparazione teorica rispetto alle competenze psico-attitudinali che saranno oggetto del test di ammissione.

Iscriviti al test di ammissione dell'11 aprile 2017