Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Alibaba presenta Global Leadership Academy al LUISS ENLABS

Venerdì 3 marzo studenti, laureati e giovani startupper incontreranno i dirigenti della grande azienda di e-commerce

Alibaba ENLABS

Venerdì 3 marzo 2017, a partire dalle ore 10:30, LUISS ENLABS ospita la presentazione della AGLA Alibaba Global Leadership Academy, il programma di formazione internazionale del grande gruppo di e-commerce rivolto a giovani professionisti con almeno due-tre anni di esperienza.

Una selezione di studenti, laureati e startupper parteciperanno all'evento, che prevede la proiezione di Dream Maker, il docufilm che racconta la storia di Alibaba e del suo fondatore Jack Ma.

A seguire, verrà illustrato nel dettaglio AGLA, progetto lanciato da Alibaba nel 2016 che permette ai giovani più brillanti di intraprendere un percorso di formazione di 12 mesi nel Campus di Hangzhou, sede centrale del Gruppo, e di vivere immersi nella cultura locale e aziendale, svolgendo a rotazione diversi compiti nei vari dipartimenti.

All'evento parteciperanno Luigi Capello, CEO di LVenture e LUISS ENLABS, il Prorettore Vicario Andrea Prencipe, il Managing Director di Alibaba per il Sud Europa Rodrigo Cipriani Foresio e la Vice Presidente mondiale delle Risorse Umane del Gruppo Jodee Kozlak.

Maggiori informazioni