Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Leader For Talent: Martin Sorrell incontra gli studenti LUISS

Giovedì 16 marzo il fondatore e CEO di WPP discuterà le novità della comunicazione digitale e del panorama internazionale in Aula 200

Giovedì 16 marzo 2017, alle ore 11:00 nell'Aula 200 del campus di Viale Romania, la LUISS offre agli studenti l'occasione di incontrare il top manager Sir Martin Sorrell, fondatore e CEO della WPP: il più grande gruppo di servizi di comunicazione del mondo, con 200.000 dipendenti in 3.000 uffici distribuiti in 113 paesi.

La Presidente dell'Ateneo, Emma Marcegaglia, aprirà la giornata e presenterà l'incontro con Martin Sorrell, che discuterà le ultime tendenze nel settore della comunicazione e dell'innovazione digitale, oltre alle evoluzioni del panorama politico internazionale.

A seguire, l'ospite d'onore risponderà alle domande degli studenti in una Q&A session in inglese moderata da Gianni Riotta, editoralista de La Stampa, docente alla Princeton University e alla LUISS School of Government.

Gli studenti della LUISS e della LUISS Business School avranno l'opportunità di conoscere e approfondire l'esperienza manageriale di Sorrell e la storia dietro uno dei principali colossi della comunicazione globale.