Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Presentazione del Progetto Legalità in LUISS alla presenza del Presidente della Repubblica

Martedì 28 marzo una tavola rotonda con docenti e istituzioni sul tema della legalità in Italia

Evento Progetto Legalità LUISS

Martedì 28 marzo, alle ore 16:00, l'Aula Magna del campus di Viale Pola ospiterà l'evento La legalità per lo sviluppo sociale ed economico del Paese alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

L'evento è dedicato alla presentazione del Progetto Legalità, frutto di un Protocollo d'intesa tra ANAC, DNA, CSM e LUISS, e vede la partecipazione del Presidente del Senato Pietro Grasso, del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Valeria Fedeli, della Presidente LUISS Emma Marcegaglia, del Rettore LUISS Paola Severino, del Direttore Generale LUISS Giovanni Lo Storto.

La presentazione sarà seguita da una tavola rotonda sui temi della legalità moderata dal giornalista Gianni Riotta, condirettore al Master MACOM della LUISS School of Government, con il Presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, il Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini, il Procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti e il Rettore Paola Severino.

Il giorno dell'evento l’accesso all’Aula Magna sarà consentito entro e non oltre le ore 15:30.