Borse di studio per Double Degree con la Fudan University

Anche quest'anno saranno a disposizione borse di studio per la mobilità internazionale

fudan shanghai

Nell'ambito del bando per il Double Degree in collaborazione con la Fudan University di Shanghai, saranno disponibili delle borse di studio a copertura delle spese di mobilità per l'intero periodo di studio a Shanghai.

Il Double Degree in International Management/Corporate Finance (DDIM), che nell'a.a. 2017-2018 sarà alla sua dodicesima edizione, permette agli studenti della Laurea Magistrale in Management e Corporate Finance di conseguire, al termine del percorso universitario, sia il titolo di studio rilasciato dalla LUISS che l'equivalente cinese (Suoshi) della Fudan School of Management.

La selezione è riservata ai soli studenti che risulteranno in possesso dei requisiti di ammissibilità ai Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2017-2018 in Management o in Corporate Finance oltre che dei requisiti necessari alla selezione per il Double Degree.

Per maggiori informazioni sulle borse di studio legate al DDIM e dettagli sulla presentazione della domanda contattare l'Ufficio Sviluppo Internazionale international@luiss.it.

Per maggiori informazioni sulle modalità di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2017-2018 contattare l'Ufficio Orientamento orientamentomagistrale@luiss.it.