Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Presentazione del Bilancio d'Impatto 2016 di A.S. Roma alla LUISS

Mercoledì 22 marzo A.S. Roma ha presentato il documento redatto da ItaliaCamp Srl e dal centro di ricerca Governance & Sustainability

AS Roma bilancio LUISS

Mercoledì 22 Marzo alle ore 18:30, nell'Aula 200 del campus LUISS di Viale Romania, A.S. Roma presenta il primo Bilancio d’Impatto. 

Redatto da ItaliaCamp Srl con il supporto accademico del Centro Interuniversitario di Ricerca LUISS e Università di Siena Governance & Sustainability diretto dal Professor Giovanni Fiori, il documento è la prima esperienza di una società calcistica che misura la propria capacità di generare impatto sociale, integrando le tradizionali metriche di valutazione aziendale e dotandosi di innovativi strumenti di analisi.

Sarà il Presidente James Pallotta a lanciare nel nostro Paese la metodologia dell'impact integrated report per una società sportiva.

Alla presentazione interverrà il Presidente del CONI Giovanni Malagò.

L’evento è riservato agli studenti dell’Università e ai laureati LUISS (fino ad esaurimento posti e previa registrazione), agli invitati e alla stampa accreditata.

L’accredito per l’accesso all’aula inizierà alle ore 18:00.

Programma