Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

LUISS Training opportunities e Soft skills vince il Premio Olivetti per l'eccellenza nella formazione

Giovedì 23 marzo il progetto ha ricevuto il riconoscimento promosso dalla Associazione Italiana Formatori

Premio Adriano Olivetti ERS LUISS

Giovedì 23 marzo, alle ore 14, al Centro Culturale di Milano, il progetto LUISS Training opportunities and Soft Skills riceverà il Premio Adriano Olivetti per l'eccellenza nella formazione nell'area tematica Etica e Responsabilità Sociale e nella categoria Università e Scuole.

Creato da AIF - Associazione Italiana Formatori, il Premio individua i migliori progetti formativi capaci di raggiungere i più importanti risultati di apprendimento e di valorizzazione del capitale umano

I riconoscimenti assegnati per il 1° classificato Educational nell’Area Etica e Responsabilità Sociale e 1° classificato per la categoria Università e Scuole alla LUISS premiano l’eccellenza del percorso formativo del progetto Training Opportunities. In particolare, la giuria del Premio vuole “mettere in evidenza l’aspetto incentrato sull’acquisizione delle competenze trasversali necessarie a mantenere alto il valore della persona anche per un suo futuro ingresso nel mondo del lavoro, coniugando soft skills, etica, responsabilità sociale e sostenibilità” del progetto LUISS.

Oltre 110 iscritti con 137 progetti, valutati da 95 giurati: la seconda edizione del Premio ha visto la partecipazione di piccole e grandi imprese, scuole e università, associazioni, formatori, coach, counselor e progettisti da tutta Italia.

Nel 2016, il progetto LUISS ha vinto il Bronze Award nella categoria Ethical Leadership della conferenza Reimagine Education, organizzata dalla Wharton School della University of Pennsylvania con QS.