Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

LUISS e UNOPS firmano un accordo di partnership

Il protocollo di intesa permetterà ai laureandi LUISS di fare stage sul campo con l’Ufficio dell’ONU per i servizi e i progetti

29pm

Giovedì 23 marzo 2017, LUISS e United Nations Office for Project Services (UNOPS) hanno firmato un protocollo di intesa per la collaborazione su temi di interesse comune.

In particolare, la partnership tra l'Ateneo e l'Ufficio delle Nazioni Unite per i servizi e i progetti darà via all’organizzazione congiunta di seminari e di stage sul campo dedicati a laureandi e laureati LUISS che potranno collaborare a progetti di sviluppo negli scenari internazionali in cui opera UNOPS e nelle sue sedi in tutto il mondo.

In occasione di questo evento, giovedì 23 marzo 2017, alle ore 10:30, presso l’Aula 19 del campus di via Parenzo, il Dipartimento di Giurisprudenza LUISS ha ospitato un seminario dal titolo "UNOPS’ Contribution in the Area of Human Rights".

Al seminario e alla firma dell'accordo di partnership hanno partecipato il Rettore Paola Severino, la Professoressa Angela Del Vecchio, il Professor Pietro Pustorino, il Director of Partnership dell’UNOPS, Nikolaj Gilbert, e la laureata LUISS, oggi Corporate Legal Advisor a UNOPS, Benedetta Audia.