Il Professor Amitav Acharya alla LUISS

Mercoledì 26 aprile la lecture all'interno del convegno annuale GEM-STONES

Amitav Acharya American University

Mercoledì 26 aprile, alle ore 18:30 nell'Aula Toti del campus di Viale Romania, il Professor Amitav Acharya della American University sarà ospite alla LUISS per una lezione intitolata Regimes and networks in a multicomplex and increasingly uncertain world.

Moderata dal Professor Leonardo Morlino, Prorettore alla ricerca della LUISS, e introdotta da un intervento del Professor Mario Telò, membro della Royal Academy of Belgium, la lecture del Professor Acharya è ospitata all’interno del convegno dottorale GEM STONES Globalisation, Europe & Multilateralism, che si terrà alla LUISS da mercoledì 26 a venerdì 28 aprile.

Convegno GEM-STONES63.58 KB