Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Il Professor Michele Costabile eletto rappresentante dei docenti nel CdA LUISS

Dal 1° giugno il docente di Marketing sarà nuovo Consigliere d'Amministrazione

Michele Costabile CdA LUISS

Da giovedì 1° giugno 2017 entrano in carica i nuovi rappresentanti dell'Ateneo eletti alle ultime elezioni del 10 e 11 aprile.

Scelto dai docenti LUISS come rappresentante dei professori di ruolo, il Professor Michele Costabile, Ordinario di Marketing e di Entrepreneurship, è il nuovo Consigliere d'Amministrazione della LUISS.

54 anni, calabrese di Cosenza, per molti anni docente della Scuola di Management della Bocconi, il nuovo Consigliere è da 5 anni in LUISS, dove è coordinatore della Laura Magistrale in Marketing e direttore del Centro di Ricerca su Consumatori e Tecnologie (X.ITE).

Oltre all'impegno accademico sia in Italia che all'estero, Costabile ha avuto significative esperienze nel mondo della governance aziendale e della finanza per l'innovazione.

Il Professor Costabile sostituisce nella rappresentanza del corpo docente il Professor Giuseppe Di Taranto, a cui vanno i profondi ringraziamenti da parte di tutto l'Ateneo.

Dal 1° giugno siederà in Consiglio di Amministrazione anche lo studente di Giurisprudenza Marco Calderone in qualità di rappresentante degli studenti LUISS.