Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

LUISS e Fondazione Terzo Pilastro presentano il Progetto Mediterraneo

Il video dell'evento per la formazione di studenti dell'area mediterranea a Villa Blanc

Martedì 16 maggio 2017, alle ore 16:00, la nuova sede di Villa Blanc ha ospitato la presentazione del Progetto Mediterraneo curato da LUISS e Fondazione Terzo Pilastro - Italia e Mediterraneo.

Il Progetto Mediterraneo ha l'obiettivo di formare studenti provenienti da differenti Paesi del Mediterraneo offrendo loro la possibilità di seguire Corsi di Laurea Triennale e Magistrale in inglese presso la nostra Università; culture diverse si incontrano valorizzando nello stesso tempo il ruolo dell'Italia nel dialogo euro-mediterraneo.

All'evento parteciperanno il Ministro degli Esteri Angelino Alfano, il Presidente della Fondazione Terzo Pilastro - Italia e Mediterraneo Emmanuele F.M. Emanuele, la Presidente LUISS Emma Marcegaglia, il Vice Presidente Esecutivo Luigi Serra, il Rettore Paola Severino, il Direttore Generale Giovanni Lo Storto, il Presidente dell'Università di Petra, Giordania, Marwan El Muwalla, e, in collegamento via Skype, la Presidente della Repubblica di Malta Marie-Louise Coleiro Preca.