Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

LUISS firma un protocollo d'intesa con l'Ambasciata della Colombia

Un accordo per progetti di formazione, ricerca, scambi universitari e tirocini

LUISS Colombia

Venerdì 19 maggio 2017 l'Ambasciatore della Colombia presso la Repubblica Italiana Juan Mesa Zuleta, il Rettore LUISS Paola Severino e il Direttore Generale Giovanni Lo Storto hanno firmato un protocollo d'intesa per promuovere progetti di formazione e di ricerca, scambi interuniversitari e l'attivazione di tirocini curriculari.

All'incontro hanno presenziato il Ministro Consigliere presso la Repubblica Italiana Juan Carlos Sarmiento e il Direttore Ricerca, Didattica e Employability della nostra Università Federica Capone.

L'accordo prevede l'attivazione di tirocini curriculari per gli studenti LUISS presso l'Ambasciata della Colombia in Italia e aziende colombiane, l'avvio della cooperazione per lo scambio di studenti in ambiti di studio e ricerca e la promozione delle attività di formazione della LUISS nelle istituzioni pubbliche e private colombiane.