Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

LUISS School of Government presenta l'Executive Master in Leadership Politica

Mercoledì 31 maggio 2017, una tavola rotonda con docenti e membri delle istituzioni per dare il via al nuovo programma dedicato ai professionisti

LUISS SOG Master Leadership Politica

Mercoledì 31 maggio 2017, alle ore 17:00, nell'Aula 203 della sede di Viale Romania, la LUISS School of Government organizza una tavola rotonda dal titolo Leadership e politica nel XXI secolo in Italia e Francia e presenta il nuovo Executive Master in Leadership Politica.

All'evento partecipano il politologo Marc Lazar, docente LUISS SoG e Sciences Po, l’Onorevole Mara Carfagna, portavoce del gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, Walter Veltroni, già segretario PD e sindaco di Roma, e Pier Ferdinando Casini, Presidente della Commissione Esteri del Senato e co-direttore del Master.

Rivolto ai professionisti del settore, l'Executive Master è il primo in Italia e in Europa e sperimenta un nuovo approccio nella formazione politica, incentrato sullo sviluppo delle competenze tecniche e sulle skills di leadership, e sugli strumenti necessari alla classe dirigente dei prossimi anni.

Sei moduli intensivi riservati a 20 executive che prevedono: networking dinner con il mondo della politica e del tessuto economico del Paese, incontri con i massimi esperti e influencers delle Istituzioni e della ricerca, lezioni e seminari per comprendere e studiare le esigenze della nuova legittimazione politica.

All'evento partecipano anche il Direttore Generale LUISS Giovanni Lo Storto e il Professor Raffaele De Mucci, del Dipartimento di Scienze Politiche LUISS.

Registrazioni all'evento

Executive Master in Leadership Politica