Gran Ballo LUISS 2017: una serata per il Made in Italy

Mercoledì 5 luglio la nuova edizione della grande festa degli studenti

47pm

Mercoledì 5 luglio, a partire dalle ore 20:30 presso la sede di viale Romania, si terrà l'edizione 2017 del Gran Ballo LUISS.

Il tema di quest'anno sarà un omaggio al Made in Italy: un'occasione per raccontare la cultura, lo stile di vita, i valori e i progetti che hanno formato l'immaginario italiano.

A partire da martedì 6 giugno gli studenti LUISS iscritti ai corsi di laurea e post-laurea possono acquistare i biglietti per partecipare al Gran Ballo 2017 compilando il form sul sito ufficiale e presentandosi con il badge di riconoscimento presso il LUISS store di viale Romania o la sede di via Parenzo, dalle ore 10:00 alle 17:30.

In alternativa, i biglietti possono essere acquistati online tramite la piattaforma bookingshow.it

In preparazione al programma della serata, gli studenti possono partecipare al contest Quelli che il cinema italiano, inviando a contest@granballoluiss.it un video di massimo 90 secondi con i propri dati e l'interpretazione di una delle scene tra i film presenti nell'elenco pubblicato sul sito ufficiale del Gran Ballo LUISS.

Gran Ballo LUISS 2017