Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Test di ammissione alle Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico: aperte le iscrizioni

Venerdì 1° settembre la prova per gli studenti che si iscrivono nell'a.a. 2017-2018

Test Triennali LUISS 2017

Sono aperte le iscrizioni al test di ammissione alle Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico LUISS di venerdì 1° settembre 2017 per gli studenti che conseguiranno il diploma nell'anno scolastico 2016-2017 e per tutti coloro già in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore.

L'iscrizione alla prova è possibile solo attraverso il sito internet di Ateneo entro le ore 17:00 di martedì 29 agosto. La prova si svolgerà alle ore 10:00 a Roma e in altre 5 città italiane (Bari, Catania, Cosenza, Milano, Pescara), gli studenti potranno selezionare la sede della prova durante la compilazione della domanda online.

La LUISS offre l'opportunità di vincere 5 borse di studio per l'esonero totale dal pagamento del contributo unico previsto per l'a.a. 2017-2018 per il primo classificato di ciascuna graduatoria di ammissione. L'esonero potrà essere confermato per gli anni accademici successivi a condizione che lo studente sostenga tutti gli esami previsti dal piano di studi entro la sessione autunnale di ciascun anno con una media di 28/30.

Gli studenti che conseguiranno il Diploma di maturità con 100 e lode saranno esonerati dal versamento della quota di partecipazione al test, inviando il certificato di diploma, il documento di identità e il codice fiscale all'indirizzo ammissione@luiss.it.

Iscriviti alla prova di ammissione