Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Scambio degli auguri di Natale LUISS

Mercoledì 20 dicembre l'Aula 200 sarà aperta per gli auguri di Natale e la tombola di beneficienza

32pm

Mercoledì 20 dicembre sarà l’occasione per tutti gli studenti LUISS di farsi gli auguri di Natale. L’Aula 200 sarà aperta dalle ore 16:30 fino alle ore 21:30 per incontrare gli amici e i colleghi dell'Università, scambiarsi regali e salutarsi prima delle vacanze.

All'interno della sala sarà allestita una "table ouverte" per tutto il pomeriggio, con musica dal vivo e colonne sonore a tema curate da Radio LUISS e animazione da parte di un gruppo di studenti. 

ll giornalista Paolo Notari condurrà una tombola aperta a tutti, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla onlus Guscio di noce.

Le tombolate si svolgeranno in tre orari diversi: alle ore 18:00, 19:00 e 20:00. I vincitori riceveranno in premio un buono da spendere in merchandising LUISS. È già possibile comprare le cartelle nelle sedi di Viale Romania e di Via Parenzo.

Un'iniziativa semplice per passare un momento di allegria insieme agli amici e ai compagni di tutti i giorni.