Giornata di Orientamento di sabato 20 gennaio 2018

Presentazione delle Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico e dei Servizi di Ateneo

22pm

Sabato 20 gennaio 2018, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 circa, si tiene presso la sede LUISS di Viale Romania 32 una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico per gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie.

Le Giornate di Orientamento sono un'importante opportunità per approfondire la conoscenza dell'offerta formativa dei Dipartimenti di Economia e Finanza, Impresa e Management, Giurisprudenza e Scienze Politiche e per essere supportati nella scelta del corso di studio universitario attraverso i servizi di Ateneo.

Durante la giornata è possibile iscriversi alla prova di ammissione per entrare in LUISS.

Modulo di iscrizione alla giornata