Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Forum Economico Italia-Francia di Confindustria e MEDEF

Il video del forum sulle priorità per la crescita economica dei due paesi in UE

Venerdì 26 gennaio 2018, la sede LUISS di Villa Blanc ha ospitato il Forum Economico franco-italiano tra Confindustria e MEDEF dal titolo Crescita economica, competitività industriale e sfide esterne: le priorità franco-italiane per un'Europa più forte.

All'evento hanno partecipato: il Rettore LUISS Paola Severino, il Direttore di Sciences Po Frederic Mion, il Direttore LUISS School of Government Sergio Fabbrini, il Presidente LUISS SoG Marc Lazar, il Sottosegretario agli Affari Europei Sandro Gozi, il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il Presidente di MEDEF Pierre Gattaz, il Presidente Febaf Luigi Abete, il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, il Ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan, il Ministro dell'Economia e delle Finanze di Francia Bruno Le Maire e la Presidente LUISS Emma Marcegaglia.

L'evento è stato trasmesso in diretta streaming.