Champions Impact: l’impatto del calcio nella nostra società

Martedì 10 aprile alle ore 9:30 l'iniziativa di ItaliaCamp e AS Roma

Image preview

Prima di sfidarsi all'Olimpico per il ritorno dei Quarti di Finale di Champions LeagueRoma e Barcellona si incontrano sui banchi dell'Università LUISS Guido Carli per un confronto promosso e ideato da ItaliaCamp, dedicato a studenti, imprese e professionisti. Protagonisti dell'iniziativa, i rappresentanti delle due società sportive: Mauro BaldissoniGeneral ManageAS Roma e Francesco Calvo, Chief Revenue Officer FC Barcellona.

Obiettivo dell’iniziativa: condividere - grazie alle esperienze di AS Roma e FC Barcellona - le modalità con cui un’azienda genera valore economico, sociale e ambientale per le persone e i territori in cui essa opera.

Il management di AS Roma e FC Barcellona racconteranno, infatti, i modelli di gestione e organizzazione dei rispettivi Club, concentrando l'attenzione su tre aspetti particolarmente importanti per la crescita e la sostenibilità del movimento calcistico che li supporta: giovani generazioni, tifosi e territorio.

L’appuntamento, che verrà coordinato da Guido Fienga, Chief Operating Officer di AS Roma e Board Member di ItaliaCamp prevede l’intervento di apertura di Fabrizio SammarcoChief Executive Officer di ItaliaCamp e Coordinatore del laboratorio "Investing for GOOD" realizzato nel Dipartimento di Impresa e Management dell'Università LUISS Guido Carli, che ospiterà per l’occasione il confronto.

Iscriviti all'iniziativa

Accesso consentito previa registrazione, fino a esaurimento posti.

Programma evento280.09 KB