Rotman European Trading Competition 2018

LUISS ospita la terza edizione della competizione organizzata in collaborazione con la University of Toronto

15pm

Da giovedì 23 sabato 25 agosto LUISS ospita la terza edizione della Rotman European Trading Competition (RETC) organizzata in collaborazione con la Rotman School of Management della University of Toronto.

Nei tre giorni i partecipanti avranno modo di simulare trading strategies utilizzate nel mercato reale.

Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 15 luglio.