Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

More than pink 2018

Il 10 novembre chiude la call for ideas per la seconda edizione dell'iniziativa di Susan G. Komen e ItaliaCamp  

23pm

Continua la call for ideas della seconda edizione di More Than Pink, l'iniziativa di Susan G. Komen e ItaliaCamp, per promuovere l'emersione e la valorizzazione di progetti innnovativi nell'ambito della salute e del benessere.

I partecipanti hanno la possibilità di inviare le proposte fino a sabato 10 novembre.

Sono tre le aree tematiche all'interno delle quali è possibile presentare la propria idea:

  • salute e migranti, per ideare attività relative alla tutela della salute dei migranti;
  • salute 4.0, per sostenere progetti che favoriscono lo sviluppo di dispositivi digitali, tecnologie e servizi innovativi;
  • salute e benessere nei luoghi di cura, per promuovere iniziative focalizzate sulla realizzazione di interventi in alcuni luoghi di cura sul territorio italiano.

Venerdì 12 ottobre, ItaliaCamp sarà a Firenze al "Forum Sistema Salute" per approfondire le principali tematiche legate a More Than Pink.

Lunedì 29 ottobre, il Milano LUISS Hub for Makers and Students ospita un incontro volto ad approfondire l'importanza di interventi nei luoghi di cura per favorire il benessere dei pazienti e dei caregiver, in concomitanza all'evento finale del progetto SICreative, promosso da ItaliaCamp. 

Maggiori informazioni