Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Festa dello Sport LUISS 2018

Lunedì 26 novembre l'evento nella sede LUISS di Viale Romania

06pm

Lunedì 26 novembre, dalle ore 18:30, l'Aula 200 del Campus di Viale Romania ospita l'annuale Festa dello Sport: un momento d'incontro per studenti, atleti, istituzioni e personalità del mondo sportivo.

I 28 Top Athletes LUISS - tra cui Mattia CaldaraRoberto GagliardiniMatteo PessinaFilippo TortuGianmarco Tamberi, Margherita Panziera, Giorgio Avola , Jacopo AlbertoniAngelica Impronta - si confronteranno con gli studenti LUISS in un quiz di cultura generale e match di 2vs2.

L'evento, che segna l'inizio del nuovo anno sportivo 2018-19, sarà l'occasione per premiare i capitani AS LUISS della scorsa stagione sportiva e per presentare il progetto LUISS SPORT LAB e gli ultimi "acquisti" della sempre più numerosa rosa di Top Athletes dell'Ateneo.

Il Presidente dell'AS LUISS, Luigi Abete e il Vice Presidente Esecutivo LUISS Luigi Serra apriranno la serata. A seguire interverranno: il Rettore LUISS Andrea Prencipe, il Direttore Generale LUISS Giovanni Lo Storto, il Prorettore alla Didattica LUISS Roberto Pessi e il Direttore AS LUISS Paolo Del Bene

Tra gli ospiti saranno presenti Luca Pancalli, Presidente Comitato Italiano Paralimpico, e Raimondo Astarita, Vice Presidente della Fondazione Ania, il quale farà un intervento sulla sicurezza stradale.

Programma completo