Master in Marketing Management (M³)

Master Universitario di Primo Livello

In uno scenario di competizione globale in cui gli aspetti strategici ed operativi del Marketing hanno raggiunto elevati livelli di complessità, il Master ha l’obiettivo di fornire agli studenti le conoscenze di marketing management e le tecniche necessarie a gestire con successo un’ampia gamma di processi di marketing attraverso tre aree di specializzazione applicativa: a) Digital marketing & Social Communication, b) Sales & Key account management, c) Retailing, e-commerce & distribuzione multichannel.

Esponenti di alto standing nel marketing nazionale e internazionale affiancheranno i docenti accademici per creare sin da subito un importante legame tra gli studenti e il loro futuro ambiente di lavoro. Infatti, gli studenti avranno moltissime opportunità di fare esperienze pratiche e di interagire con key players della business community tramite conferenze, workshops, progetti e stage. Inoltre, i partecipanti al Master sono costantemente spinti a utilizzare le conoscenze acquisite nella risoluzione di problemi di management reali, immergendosi di fatto in contesti organizzativi e competitivi in grado di generare importanti esperienze di crescita professionale e personale.

Pagina web