Master of Music

Master Universitario di Primo Livello

Il LUISS Master of Music è un Master Universitario di I livello della durata di un anno che si articola in 1500 ore di lezione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratorio e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

L2M è un master di specializzazione nell’industria musicale, che insegna ai giovani tutte le professioni collegate alla scrittura musicale e alla composizione, alla gestione del music business, alla produzione e all’arrangiamento, al management dell’artista, all’ideazione di eventi musicali. Le attività di progetto del master si svolgono all’interno della LUISS Record che, operando come una vera e propria etichetta di produzione, gestisce tutte le attività del “Music Business”.

Pagina web