Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Sostieni il merito

La LUISS promuove un modello di Università “aperto” al mondo e forma professionisti competenti. Sostenere la LUISS significa condividere l’idea di una Università come luogo d’incontro tra ricerca e territorio e considerare la ricerca stessa come motore di crescita culturale, sociale ed economica. 

Non solo, significa credere nell’importanza di inserire i giovani cittadini, futuri ambasciatori del nostro Paese, in un contesto internazionale, valorizzare le opportunità di crescita, sostenere i giovani di talento anche grazie ad accessi agevolati e creare spazi per l’innovazione e la creatività.

I nostri sostenitori

Sostieni il merito

Paola Severino, Rettore della LUISS, Riccardo Zacconi, fondatore di King e alumno LUISS, Chicco Testa, Presidente di Sorgenia e Stefano Lucchini, direttore di International and Regulatory Affairs di Intesa San Paolo raccontano perché hanno scelto di sostenere LUISS.