Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Dona ora

image-14 Apr 2017 - 6:57pm

Donare alla LUISS significa fare la differenza, dare opportunità alla crescita, alla mobilità sociale, all’innovazione.

Il nostro sistema tributario riconosce delle agevolazioni fiscali, sotto forma di deduzioni dal reddito imponibile o di detrazioni d’imposta, ai contribuenti che effettuano donazioni a favore di determinate categorie di enti aventi una particolare rilevanza sociale, tra cui le Università.

È importante sapere che le erogazioni devono essere effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari o con altri strumenti che consentano la tracciabilità e la possibilità di documentare l’operazione.

Dona ora

I nostri sostenitori

Sostieni il merito

Paola Severino, Vice Presidente della LUISS, Riccardo Zacconi, fondatore di King e alumno LUISS, Chicco Testa, Presidente di Sorgenia e Stefano Lucchini, Chief Institutional Affairs and External Communication Officer di Intesa San Paolo raccontano perché hanno scelto di sostenere LUISS.