Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

I nostri progetti

image-14 Apr 2017 - 6:52pm

In questi anni la LUISS ha contribuito allo sviluppo produttivo del nostro Paese, coniugando, con grande attenzione, esigenze formative e richieste del mercato del lavoro.

Non solo. LUISS ha da tempo deciso di investire le proprie risorse ed energie in progetti specifici volti ad aumentare le opportunità “internazionali” per gli studenti, agevolare l’accesso a giovani meritevoli, rendere i propri centri di ricerca all’avanguardia, creare spazi dedicati all’innovazione e alla creatività (quali ENLABS a Roma e LUISS HUB for Makers and Students a Milano).

A tal fine, la LUISS si è avvalsa di una vera e propria  comunità di sostenitori, costituita da aziende, istituzioni e singoli individui: una comunità che ha in comune l’obiettivo di partecipare alla costruzione del futuro, dalla parte dei giovani e dell’Università, investendo sulla formazione, la qualità di ricerca e didattica e l’innovazione. 

I nostri sostenitori

Sostieni il merito

Paola Severino, Rettore della LUISS, Riccardo Zacconi, fondatore di King e alumno LUISS, Chicco Testa, Presidente di Sorgenia e Stefano Lucchini, direttore di International and Regulatory Affairs di Intesa San Paolo raccontano perché hanno scelto di sostenere LUISS.