Esoneri e Borse di studio - Futuri studenti Lauree Triennali e a Ciclo Unico

image-23 Mar 2018 - 4:37pm

More than 40 scholarships available for international students!

LUISS awards full-tuition merit-based scholarships

The scholarships are granted to students who are admitted for the A. Y. 2019/20 at the first year of a bachelor or master degree program.
Scholarships will be communicated at the same time of the admission response. Check here the next round to apply!

Scholarship applications do not require any additional documents and are automatically offered to the most outstanding students!
The scholarships are available for the following programs:

• Bachelor’s program in Management & Computer Science
  • Bachelor’s program in Economics and Business
  • Bachelor’s program in Political Sciences, Politics, Philosophy and Economics (PPE) track
  • Master’s program in Management
  • Master’s program in Global Management and Politics
  • Master’s program in Marketing
  • Master’s program in Corporate Finance
  • Master’s program in Finance
  • Master’s program in Economics
  • Master’s program in International Relations
  • Master’s program in Public Policies
  • Master’s program in Economics and Finance majoring in economics – RoME track

For more information: internationalprograms@luiss.it

Bando di concorso per Management and Computer Science

La LUISS Guido Carli, in collaborazione con DELL S.p.A., leader mondiale nel settore dell'infrastruttura IT, bandisce un concorso per l'assegnazione di due esoneri parziali - del valore di € 5.000,00 - dal pagamento del contributo unico previsto dall'Università per l'anno accademico 2019/2020.

Gli esoneri parziali sono destinati agli studenti che, dopo il superamento del testi di ammissione del 17 gennaio 2019, si iscriveranno al primo anno del Corso di Laurea Triennale in Management and Computer Science.

Gli esoneri saranno assegnati rispettivamente allo studente e alla studentessa con un ISEE inferiore a € 45.000,00 e che avranno ottenuto il maggior punteggio in graduatoria.

Le domande devono essere inviate entro le ore 12 di martedì 15 gennaio 2019. Termine prorogato alle ore 12 del 15 febbraio 2019.

Bando di concorso

Modulo di domanda

Per presentare la domanda è necessario accedere all'area riservata e:

1) Cliccare su Modulo di domanda, effettuare la procedura di accreditamento e memorizzare il codice utente;

2) Al termine della procedura di accreditamento cliccare su Login e inserire codice fiscale e password e, solo al primo accesso, il codice utente;

3) Procedere con la compilazione dei campi.

I risultati del concorso saranno pubblicati nella medesima Area Riservata, pertanto si consiglia di memorizzare la password.

Bando di concorso "Coltiva un talento"

La LUISS Guido Carli, al fine di promuovere il principio di solidarietà tra le generazioni di studenti e di accrescere nei propri iscritti un profondo senso di consapevolezza culturale e responsabilità sociale, grazie anche al sostegno finanziario di Intesa Sanpaolo S.p.A., Ferrari S.p.A. e Studio Legale Gianni, Origoni, Grippo, Capelli & Partners, ha costituito un fondo rotativo per sostenere, con agevolazioni economiche, i costi sostenuti per lo studio da studenti che intendono iscriversi al primo anno di un Corso di Laurea Magistrale o Magistrale a Ciclo Unico.

Bando di concorso

Graduatoria

Per consultare l'esito del concorso:

1) Cliccare su Graduatoria;

2) Cliccare su Login e inserire il proprio codice fiscale e la password utilizzata al momento della domanda;

3) Cliccare su Fascicolo Elettronico

DiSCo LAZIO - Ente Regionale per il Diritto allo Studio e alla Conoscenza