Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

La magia di cantare in coro - Primavera 2017

Rassegna cinematografica - Primavera 2017

La rassegna cinematografica in programma per la Primavera 2017 è dedicata alla passione per la musica e il canto e alla magia che si prova nel condividerla. Le pellicole proposte narrano storie di vita intense e drammatiche in cui la musica gioca un ruolo molto speciale e spesso risolutivo nelle esperienze dei protagonisti.

Calendario degli appuntamenti:

  • martedì 14 marzoLa famiglia Bélier (2014),  di Eric Lartigau. Con Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosnino, Louane Emera, 100’ (Guarda il trailer)
  • martedì 21 marzo: Les choristes - I ragazzi del coro (2004), di Christophe Barratier. Con Gérard Jugnot, François Berléand, Jean-Baptiste Maunier, Kad Mérad, Jean-Paul Bonnaire, 95’ (Guarda il trailer)
  • martedì 28 marzo: Il concerto (2009),  di Radu Mihaileanu. Con Aleksei Guskov, Dmitri Nazarov, Mélanie Laurent, François Berléand, Miou-Miou, 120’ (Guarda il trailer)
  • martedì 4 aprileOne Chance - L'opera Della Mia Vita (2013) di David Frankel. Con James Corden, Alexandra Roach, Julie Walters, Colm Meaney, Mackenzie Crook, 103’ (Guarda il trailer).

Le proiezioni si svolgono con orario 18:30-21:00 nella nuova Sala Polivalente della Biblioteca in via di Santa Costanza 53.

L'iniziativa, con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, è riservata esclusivamente alla comunità LUISS previa prenotazione con l'indicazione del film a cui si vuole assistere all’indirizzo attivitaculturali@luiss.it

L’idea della rassegna prende spunto dalla giovane esperienza del Coro Polifonico LUISS, che ha debuttato nella Primavera 2016 in occasione di un evento benefico a favore di Antea Onlus. Gli interessati possono inviare la propria richiesta di partecipazione al programma 2016-2017 prendendo contatti con l’ufficio delle Attività Culturali.

Per informazioni

attivitaculturali@luiss.it
T: 06 85 225 651