Storia fotografica della LUISS

Da mercoledì 14 ottobre 2015 la mensa del campus di Viale Romania ospita la mostra Storia fotografica della LUISS: un percorso attraverso gli eventi, i personaggi e le iniziative che segnano la vita dell’Ateneo fin dalla sua fondazione.

La mostra presenta sette sezioni di immagini (Accademici, Eventi, Laureati, Personaggi, Sport, Storia, Studenti) che raccontano i singoli aspetti che rendono la LUISS un'Università d’eccellenza, capace di ospitare figure storiche determinanti, studiosi e pensatori internazionali e di formare una comunità di studenti e di alumni di successo.

La mostra inaugura mercoledì 14 ottobre 2015, alle ore 19:30 presso la mensa di Viale Romania, 32.

Galleria fotografica della Mostra