Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Corsi interdipartimentali

I semestre a.a. 2018/2019

Nei corsi di lingua interdipartimentali confluiscono gli studenti che hanno scelto di frequentare un corso di lingua opzionale al fine di conseguire i crediti previsti per le altre attività formative. 

Le lezioni si svolgeranno una volta a settimana il sabato mattina dalle 09:00 alle 11:15 oppure dalle 11:15 alle 13:30 (non è possibile esprimere preferenze).

Le liste dei gruppi di Arabo, Business English, Cinese, Portoghese, Russo e Tedesco saranno pubblicate a settembre in tempo utile per la prima lezione di sabato 15 settembre.

Le liste dei gruppi di francese e spagnolo saranno pubblicate successivamente al test di livello previsto per i soli studenti del III anno di Giurisprudenza che iniziano il corso in questo semestre. Per questo motivo la prima lezione dei corsi di francese e spagnolo (lingua opzionale) si terrà sabato 22 settembre.