Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Test di livello

Test di livello a.a. 2016-2017: II semestre

Ai fini dell'inserimento nei corsi di lingua il test di livello è obbligatorio. Eventuali certificazioni di lingua non esonerano in alcun modo lo studente dal sostenimento del test di accertamento di livello. Se tali certificazioni sono state conseguite negli ultimi due anni, è comunque possibile portarne una copia in sede di test per fornire al docente un ulteriore elemento di valutazione.

Importante: non devono sottoporsi ai test di livello organizzati dal CLA – se previsti – gli studenti che abbiano, al tempo stesso, presentato domanda per il Bando Erasmus a.a. 2017-2018 e preso parte ai test di lingua predisposti per i Programmi Scambi Internazionali. Questi test, infatti, sostituiscono le prove organizzate dal Centro Linguistico di Ateneo ai fini dell'inserimento nei gruppi e pertanto non è possibile né necessario sostenere entrambi.

Di seguito il calendario dei test di livello del II semestre a.a. 2016-2017, per ciascun dipartimento. Per il sostenimento del test gli studenti vengono divisi in gruppi. A partire dalla seconda settimana di febbraio, cliccando in corrispondenza della lingua all'interno di ciascun calendario, saranno disponibili gli elenchi degli studenti con l'indicazione dell'orario e dell'aula in cui sono stati convocati per lo svolgimento del test.

Dipartimento di Economia e Finanza

Dipartimento di Impresa e Management

Dipartimento di Scienze Politiche

Per gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza non sono previsti test di livello nel II semestre.