EUROPASSISTANCE - ASS. POLIZZE VIAGGI ALL'ESTERO

Sconto: 20%

La Convenzione garantisce uno sconto del 20% su tutte le polizze viaggi, e può risultare particolarmente utile per gli studenti che partono per il progetto Erasmus e per le tesi di laurea all’estero. Per poter accedere alle agevolazioni basterà mostrare il badge della LUISS Guido Carli ( studente, docente, dipendente e collaboratore). Un consulente illustrerà la gamma dei nostri prodotti e insieme verrà scelta la copertura più appropriata. Le polizze potranno essere richieste e perfezionate telefonicamente oppure recandosi direttamente presso:

Negozio Europ Assistance Roma Via Liberiana 19
Tel: 06.48.65.42 – Fax 06. 48.45.39
Orari: 09:00 – 18:30 ( lunedì – venerdì)
09:30 – 13:30 ( sabato )

margherita.cristiano@europassistance.it antonia.senziosavino@europassistance.it fernanda.faustini@europassistance.it Ulteriori Informazioni: Allegato a fondo pagina.

Europ Assistance.docx17.94 KB