I giovani e il lavoro, 16a edizione 22 maggio 2012

LS_JD_INVITO_2012.jpg

Il 22 maggio 2012 si è svolta, presso la sede di Viale Romania, la sedicesima edizione del Career Day “I Giovani e il Lavoro”.

L’iniziativa si pone l'obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro ed offrire ai nostri studenti gli strumenti per coniugare al meglio, una volta laureati, le professionalità acquisite e le proprie vocazioni con le opportunità che  esistono nel mercato del lavoro.

Il programma ha previsto un evento di apertura dedicato alla premiazione dei nostri laureati magistrali e ciclo unico 2011 con lode, nonché in una serie di colloqui presso stand collocati negli spazi esterni dell’università  tra i responsabili della selezione del personale di aziende industriali e di servizi, enti e istituzioni, e gruppi di giovani.