Career Day 2013

Lunedì 13 maggio 2013 si è svolta, presso la sede di Viale Romania, la diciassettesima edizione del Career Day “I Giovani e il Lavoro”.

In ogni edizione, l’iniziativa si pone l'obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e offrire ai nostri studenti gli strumenti per coniugare al meglio, una volta laureati, le professionalità acquisite e le proprie vocazioni con le opportunità che esistono nel mercato del lavoro.

Il programma ha previsto un evento di apertura dedicato alla premiazione dei nostri laureati magistrali e ciclo unico 2012 con lode, nonché in una serie di colloqui presso stand collocati negli spazi esterni dell’università tra i responsabili della selezione del personale di aziende industriali e di servizi, enti e istituzioni, e gruppi di giovani.