Giornate di orientamento

Giornate di Orientamento alle LUISS Summer School

Le Giornate di Orientamento alle LUISS Summer School, si rivolgono agli studenti del terzultimo e penultimo anno delle scuole secondarie superiori e alle loro famiglie, per poter approfondire le informazioni su tutta l'offerta delle LUISS Summer School.

Le Giornate di Orientamento si terranno a Roma nel Campus LUISS e presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma e a Milano nel Milano LUISS Hub e presso l'Humanitas University.

La prossima Giornata di Orientamento si svolgerà a:

• Milano, sabato 5 maggio 2018, dalle ore 14:00 alle ore 17:30, presso Humanitas University Campus in via Rita Levi Montalcini n. 4, Pieve Emanuele

Modulo di iscrizione

Per maggiori informazioni: