Giornate di orientamento

Giornate di Orientamento alle LUISS Summer School

La LUISS organizza a Roma, Milano e in altre città italiane le Giornate di Orientamento per scoprire le LUISS Summer School, che si rivolgono agli studenti del terzultimo e penultimo anno delle scuole secondarie superiori e alle loro famiglie.

In occasione di alcune Giornate di Orientamento è prevista l'assegnazione di una borsa di studio per frequentare gratuitamente la Orientation Summer School

La prossima Giornata di Orientamento in sede si svolgerà a:

• Roma, sabato 9 giugno 2018, dalle ore 14.00 alle ore 17.30, presso il Campus LUISS di viale Romania n. 32

Modulo di iscrizione alla Giornata

Nel corso della giornata del 9 giugno 2018 si svolgerà il concorso per l’assegnazione di una Borsa di studio Orientation Summer School.

Potranno partecipare e concorrere all'assegnazione della borsa di studio tutti gli studenti presenti anche se non iscritti a una delle LUISS Summer School.

A tutti gli studenti partecipanti verrà data via mail comunicazione sull’esito del concorso entro il 15 giugno 2018.

Allo studente vincitore, qualora fosse già iscritto alla Orientation Summer School, verrà restituita la quota di iscrizione precedentemente versata.

Per maggiori informazioni:

T: 06 85225582