Giornate di orientamento alle LUISS Summer School

Giornate di Orientamento alle LUISS Summer School

Le Giornate di Orientamento alle LUISS Summer School, organizzate sia in LUISS sia sul territorio nazionale, si rivolgono agli studenti del III e del IV anno delle scuole secondarie superiori e ai loro genitori. La partecipazione è libera.

Durante questi appuntamenti è possibile avere tutte le informazioni sul Campus e sulle scuole estive organizzate dalla LUISS: Orientation Summer School in italiano e ingleseWriting Summer School e Digital Marketing Summer School.

Le Summer School offrono l’opportunità dell’accesso diretto in LUISS tramite test di ammissione anticipato o percorso biennale per giovani di talento.

Per maggiori informazioni:

T: 06 85225582