Percorso biennale per giovani di talento

Gli studenti del terzultimo anno di scuola superiore hanno l'opportunità di intraprendere il Percorso biennale per giovani di talento al termine del quale è previsto l’accesso diretto in LUISS.

I partecipanti al percorso che ottengono una valutazione pari o superiori a 8/10 al termine di una delle scuole: Cyber Summer School, Digital Summer School, Legal Summer School, Marketing Summer School, Political Science Summer School o Writing Summer School

terminando il penultimo anno scolastico con una media scolastica pari o superiore a 8/10 risulteranno vincitori di una borsa di studio per partecipare gratuitamente alla Orientation Summer School 2019.

Partecipando alla Orientation Summer School 2019 e sostenendo con un esito positivo un test dedicato alla fine della settimana estiva conseguiranno il diritto ad accedere direttamente in LUISS.