Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Writing Summer School

image-21 Dic 2015 - 5:51pm

La Writing Summer School propone agli studenti un'esperienza di una settimana con i docenti della Scuola Superiore di Giornalismo della LUISS, il riconoscimento di 40 ore del percorso di Alternanza Scuola-Lavoro e l'accesso diretto in LUISS attraverso il Percorso Biennale per giovani di talento.

Gli studenti entrano in contatto diretto con i nuovi mestieri dell'informazione legati allo sviluppo digitale, che rivestono un ruolo di crescente importanza in un mercato del lavoro in costante trasformazione e sempre più alla ricerca di nuove figure in questo ambito.

Grazie alla Writing Summer School gli studenti seguono corsi di giornalismo e scrittura creativa, imparano a girare e realizzare video, acquisendo così gli strumenti indispensabili per i futuri mestieri della comunicazione.

L’esito dei test sostenuti durante la Writing Summer School verrà comunicato entro la prima settimana di ottobre 2018 all' indirizzo email di ogni studente