Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo LUISS

Studenti universitari LUISS

Orientamento LUISS

Potranno essere ammessi direttamente ai Corsi di Laurea Magistrale i laureati con punteggio superiore a 100/110 o i laureandi con una media superiore a 26,5/30 che intendono iscriversi ad un corso afferente alla medesima area disciplinare di provenienza, considerando la suddivisone tra area economica (Dipartimento di Impresa e Management e Economia e Finanza) e socio politica (Dipartimento di Scienze Politiche).

Gli studenti interessati al Corso di Laurea Magistrale in Global Management and Politics e che provengono da una Corso di Laurea Triennale afferente al Dipartimento di Scienze Politiche dovranno sostenere la Prova di Ammissione indipendentemente dai requisiti dei merito.

Il prossimo test di ammissione si terrà l' 11 luglio 2019, nel mese di maggio sarà pubblicato il bando di concorso.

I futuri studenti dei Corsi di Laurea Magistrale possono usufruire di diverse agevolazioni economiche, di numerose opportunità di esperienze all’estero e del supporto offerto dal Career Services.