Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo LUISS

Acquirente Unico Recruiting Day

16pm

Acquirente Unico Recruiting Day

Lunedì, 4 marzo 2019 ore 10.00 - Aula Toti - Luiss Viale Romania, 32

Relatori dell'incontro:

Eleonora Esentato, HR Business Partner

Chiara De Russis, HR Assistant

Q&A e raccolta CVs 


L'evento è aperto agli studenti dell'ultimo anno triennale, magistrali e laureati DIM e DEF.

Al termine della presentazione i referenti aziendali raccoglieranno i CVs dei presenti in sala. Si richiede di portare una copia aggiornata del proprio CV.

Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale.

In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti. Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma Career Center nella sezione eventi.


Acquirente Unico S.p.A. è una società interamente partecipata dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE), che svolge l’attività di approvvigionamento di energia elettrica per il Servizio di Maggior Tutela. Acquirente Unico inoltre ha implementato il Sistema Informativo Integrato, uno strumento che permette di gestire i flussi informativi relativi ai mercati dell'energia elettrica e del gas. Tra le attività di Acquirente Unico vi è anche lo Sportello del Consumatore che offre ai consumatori assistenza ed informazioni in materia di energia elettrica e gas. Inoltre gestisce le funzioni e le attività dell’OCSIT (Organismo Centrale di Stoccaggio Italiano) che si occupa di garantire un quantitativo minimo di scorte petrolifere per lo Stato Italiano. Le funzioni istituzionali affidate dalla legge ad Acquirente Unico fanno della nostra società una realtà unica e stimolante all’interno del panorama nazionale. In un contesto in continua evoluzione l’attenzione e la crescita del capitale umano sono per noi valori di fondamentale importanza, pertanto ci rivolgiamo a giovani professionalmente preparati e fortemente motivati per accrescere e valorizzare il patrimonio delle competenze della nostra società.