Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Premio "Chiara Aprile" per tesi di laurea in Diritto Amministrativo

39am

La LUISS Guido Carli, grazie al contributo di parenti e amici della famiglia Aprile, bandisce un premio per tesi di laurea del valore di 1.500 euro, per ricordare Chiara Aprile ad un anno dalla sua prematura scomparsa.

Chiara è stata una brillante laureata in Giurisprudenza della nostra Università, appassionata di diritto amministrativo, che aveva il sogno di lavorare in tale ambito con un suo studio professionale. Per tale motivo, il premio è riservato a laureati in Giurisprudenza della LUISS Guido Carli che abbiano concluso gli studi in corso e abbiano discusso nel periodo 1° gennaio 2018 – 30 aprile 2019, una tesi di laurea in diritto amministrativo, con particolare riferimento alle tematiche giuridiche afferenti alla sicurezza ed all’ordine pubblico, conseguendo una votazione non inferiore a 105/110.

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12,00 del 10 maggio 2019

Bando di concorso

Modulo di domanda

Per informazioni: Ufficio Sviluppo del Network e Financial Aid - T. 0685225.421