Elezioni dei rappresentanti di docenti e studenti negli organi Luiss 2019

38pm

Martedì 9 e mercoledì 10 aprile 2019, presso le sedi Luiss di Viale Romania e Via Parenzo si terranno le elezioni dei rappresentati di docenti e studenti nei Consigli di Amministrazione dell'Università, nei consigli dei dipartimenti e per lo Sport Universitario.

Possono votare i docenti di ruolo e fuori ruolo per età e gli studenti di tutti i Corsi di Laurea purché fuori corso da non più di due anni, mentre sono eleggibili i soli professori di ruolo e gli studenti in corso.

Il Regolamento elettorale disciplina il procedimento e le modalità di presentazione di liste e candidature.

Elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei docenti 2019

AllegatoDimensione
Votazioni per le elezioni delle rappresentanze dei docenti e degli studenti negli Organi Luiss114.8 KB