La Luiss e l'Università di Renmin annunciano un nuovo programma di Double Degree

34pm

La Luiss ha appena firmato un accordo per un nuovo programma di Double Degree con la prestigiosa Renmin University of China di Pechino, rivolto agli studenti intenzionati a iscriversi alla Laurea Magistrale in Global Management and Politics.

Gli studenti selezionati per questo programma spenderanno il primo anno della magistrale all'università di Renmin e il secondo anno in Luiss. Al termine del programma, gli studenti conseguiranno un Master in Law con major in International Relations, rilasciato da Renmin, e la Laurea Magistrale in Global Management and Politics rilasciato da Luiss.

Questo interessante programma permetterà agli studenti di approfondire la politica interna e internazionale, l'economia e la cultura della Cina, ma anche di apprendere tramite l'esperienza diretta in aziende cinesi, think tank, istituti di ricerca e NGO, come parte integrante del curriculum del programma.

Gli studenti che stiano per iscriversi alla laurea magistrale in Global Management and Politics potranno candidarsi al programma di Double Degree con Renmin entro il 18 Aprile 2019 alle ore 16:00. Il bando e molte altre informazioni utili sul programma sono disponibili alla pagina dedicata.