LUISS Kids - Tech it Easy

23 maggio 2018 ore 9:00
LOFT Viale Romania 32, Roma

La LUISS ospita una visita didattica, che si articolerà in due momenti, per gli studenti delle scuole di primo grado del quartiere, per esplorare le tematiche della sostenibilità da punti di vista differenti.
La giornata inizia con una visita guidata del LUISS Community Garden per conoscerne tutte le caratteristiche, le tecniche e le tipologie di colture, con approfondimento sui progetti che vi si svolgono,  nonché il modello di interazione sociale di cui rappresenta una best practice.
Dopo un intervallo dedicato alla merenda i ragazzi saranno ospitati nel LOFT per una lezione interattiva dedicata all'utilizzo della tecnologia video, stampa 3D e coding.

Questa iniziativa partecipa alla II edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile

Con il Patrocinio di Roma Capitale - Municipio Roma II27pm

Sviluppo sostenibileL'evento è parte del programma LUISS al Festival dello Sviluppo Sostenibile.

Programma completo