Per studiare efficaceMENTE. Percorso dedicato alle matricole Triennali

3 settembre 2018 ore 8:30 - 8 settembre 2018 ore 18:00
Aule 106A / Aula Polivalente - Viale Romania 32, Roma

05pm

Il percorso - sviluppato in italiano e in inglese - sarà caratterizzato da una modalità didattica fortemente interattiva in modo da favorire anche la socializzazione all'interno del gruppo.

Gli studenti - suddivisi in piccoli team - saranno coinvolti in esercitazioni e simulazioni per familiarizzare fin da subito con le principali tecniche di apprendimento, con l'obiettivo di organizzare ed utilizzare consapevolmente ed efficacemente il proprio tempo e le proprie abilità.

Per partecipare agli incontri è necessario effettuare l'iscrizione che avverrà sulla base di un criterio cronologico.
Una volta raggiunto il numero massimo di adesioni non saranno accettate altre iscrizioni.

Gli studenti iscritti ai corsi di laurea triennali in lingua inglese potranno iscriversi esclusivamente alle edizioni previste in lingua inglese.

Dettaglio delle attività

Registrazione - Edizione 1 (ITA)

Registrazione - Edizione 2 (ITA)

Registrazione - Edizione 3 (ITA)

Registrazione - Edizione 4 (ITA)

Registrazione - Edizione 1 (ENG)

Registrazione - Edizione 2 (ENG)

LUISS Freshers' WeekL'evento è parte del programma LUISS Freshers' Week.

Programma completo