Business and Company Law incontra i protagonisti - Alessandro Tonetti

18 gennaio 2019 ore 13:30
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma

Nell'ambito del Master Universitario di Secondo livello in Business & Company Law: European and International Perspectives della LUISS School of Law è avviato da tempo il ciclo di appuntamenti "B&C Law incontra... i Protagonisti" con esperti provenienti da studi legali, società ed istituzioni nazionali e internazionali che offrono la propria testimonianza sui più attuali e rilevanti temi del diritto delle società e del commercio internazionale.
Ogni modulo didattico si concluderà con un incontro.
Ospite di questo appuntamento è Alessandro Tonetti Chief Legal Officer di Cassa Depositi e Prestiti SpA.

Registrazione all'evento